GestoriCarburanti

 

Furto da 40mila euro alla stazione di servizio sulla A5

E-mail Stampa

Una botta in testa e un furto da 40mila euro. E' accaduto ad Antonio Maglione, titolare dell'area di servizio sulla A5 all'altezza di località Les Iles a Brissogne. Lunedì 3 maggio, attorno alle ore 10 mentre l'uomo stava portando i soldi dell ' incasso in banca, quando due persone lo hanno colpito sottraendogli il denaro. I due malviventi, che indossavano il casco, sono fuggiti in moto ed in breve tempo hanno fatto perdere le loro tracce.
Le indagini sono al momento condotte dalla Polizia della Questura di Aosta che sentito l'uomo
stanno svolgendo le prime rilevazioni.

Rimane rilevante l'entità del furto, un vero e proprio record per una rapina nelle stazioni di servizio, evidentemente dovuto sia alla tipologia - rete autostradale - sia per l'incasso  che sia accumula nel week end.

 

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.

Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.

Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: