GestoriCarburanti

Lunedì, Sep 01st

Last update:08:00:00 PM GMT

Cruenta rapina, Gestore ferito in volto col calcio del fucile

E-mail Stampa

E' successo a Galugnano nella strada statale 16 che collega Lecce a Maglie in territorio comunale di Cavallin, nell'area di servizio Tamoil. Tre i malviventi entrati in azione intorno alle 19,30, giunti a bordo di un'Opel Corsa, di colore grigio, presumibilmente rubata. Tutti con il volto temerariamente scoperto e uno dei quali armato di un fucile a canne mozze.

I malviventi sono entrati nell'area di servizio in un momento in cui non c'era nessuno, a parte il gestore, Leonardo Garrisi, 56enne di Caprarica di Lecce. I tre hanno palesato subito le loro intenzioni, puntando il fucile verso l'uomo. E nonostante questi non abbia opposto resistenza, il bandito armato gli ha sferrato alcuni colpi in volto con il calcio dell'arma, ferendolo, seppur lievemente.

Arraffati i soldi - il bottino ammonta a circa mille euro - i tre sono subito fuggiti, in direzione della statale. Il 56enne è stato costretto a recarsi al pronto soccorso dell'ospedale. Ha riportato alcune ecchimosi al volto, guaribili in cinque giorni, ed è stato dimesso. Sul posto, per le indagini, si sono recati i carabinieri della stazione di Cavallino e del nucleo radiomobile di Lecce. I militari, in queste ore, stanno acquisendo i filmati di videosorveglianza.

Commenti (4)
  • Alex  - Grazie

    Grazie stato per la protezione che ci dai in cambio delle tasse che ti raccogliamo.
    Caro Gestore non preoccuparti non c'è mai fine al peggio, ora ti arriva anche l' IRPEF

  • Gigi


    :upset

    Il nostro è diventato il lavoro peggiore del mondo.

    Schiavi sottopagati che rischiano la vita per i soldi degli altri.

    Le guardie giurate lavorano meno, rischiano meno e guadagnano di più.

    Io non ho altre possibilità, a 48 anni nessuno mi prenderebbe.

    Quindi o bevo o affogo.

  • peppe  - ma si, ammazzateci tutti!!!

    le Compagnie saranno felici di saperlo. Se non ci ammazzano durante una rapina, e non ci prosciuga il Fisco, ci penseranno loro a massacrarci. La vedo dura!!!

  • anonimo

    lasciamo che le stazioni da noi gestite vadano tutte in self senza Gestore... poi i soldi della compagnia dentro la macchinetta, se non ci pensano questi malviventi ad andarli a prendere, ci penso io.
    tanto loro non pagano più il Gestore quindi si possono permettere 2 o 3 prelievi in un mese.
    così non si rischia la vita e si mangia ugualmente.

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.