CERCASI GESTORE IN ASTI (AT) - CORSO CASALE N°48/A

Questa seione vuole essere una bacheca di annunci e offerte di lavoro sia per addetti che Gestori
TF19

CERCASI GESTORE IN ASTI (AT) - CORSO CASALE N°48/A

Messaggioda TF19 » 23/06/2016, 17:13

Buongiorno,

siamo alla ricerca di una valida gestione per un distributore di carburante di nostra proprietà sito in ASTI (AT) - CORSO CASALE N°48/A.

Oltre al distributore è disponibile un locale dove svolgere attività di lavaggio a mano, cambio olio, ricarica condizionatori, piccole manutenzioni,etc.

Per maggiori informazioni scrivere il proprio nominativo, numero di cellulare, eventuali esperienze ed inserire nell'oggetto "CERCASI GESTORE ASTI' " al seguente indirizzo mail:

Questa email deve essere approvata da un amministratore

Cordiali saluti.

Pasquale

Re: CERCASI GESTORE IN ASTI (AT) - CORSO CASALE N°48/A

Messaggioda Pasquale » 24/07/2016, 16:06

Sono alla ricerca di una gestione di impianti carburante , possibilmente anche con GPL.

Io costruisco impianti e depositi carburanti e GPL.

Ad oggi offro anche manodopera per varie manutenzioni.

Grazie

Pasquale 3331499110

email : p.passaro78@gmail.com.

Paolo66

Messaggioda Paolo66 » 17/10/2016, 7:35

Sono interessato alla gestione dell'impianto

Enzo Limardi

Messaggioda Enzo Limardi » 06/01/2017, 5:09

Salve , sarei interessato alla gestione, i miei contatti ; tel 3485000002 , mail ; enzo.limardi@hotmail.it.

Silvano

Messaggioda Silvano » 04/03/2017, 16:14

TF19 ha scritto:Buongiorno,

siamo alla ricerca di una valida gestione per un distributore di carburante di nostra proprietà sito in ASTI (AT) - CORSO CASALE N°48/A.

Oltre al distributore è disponibile un locale dove svolgere attività di lavaggio a mano, cambio olio, ricarica condizionatori, piccole manutenzioni,etc.

Per maggiori informazioni scrivere il proprio nominativo, numero di cellulare, eventuali esperienze ed inserire nell'oggetto "CERCASI GESTORE ASTI' " al seguente indirizzo mail:

Questa email deve essere approvata da un amministratore

Cordiali saluti.

michele.mundula

Messaggioda michele.mundula » 04/03/2017, 19:23

Salve sarei interessato alla gestione se è ancora libero mi contatti al 3488620976, ci sarebbe anche il bar?

sorba

Messaggioda sorba » 29/03/2017, 19:27

Buongiorno mi chiamo paolo sarei interessato ad ulteriori informazioni riguardanti la gestione del distributore in passato ho già gestito un distributore ed ora da 15 anni sono un gommista qualificato vi lascio il mio recapito vi ringrazio per l attenzione cordiali saluti Paolo 3382256414

sorba

Messaggioda sorba » 11/04/2017, 9:17

Buongiorno mi chiamo paolo sarei interessato ad ulteriori informazioni riguardanti la gestione del distributore in passato ho già gestito un distributore ed ora da 15 anni sono un gommista qualificato vi lascio il mio recapito vi ringrazio per l attenzione cordiali saluti Paolo 3382256414

Ultimo bump di Anonymous effettuato il 11/04/2017, 9:17.

Torna a “Cerco Offro Gestione Impianto di Carburanti”