In vista dello sciopero dalle 19.30’ del 7 alle 7.00’ del 10

SCIOPERO GENERALE
Mrp80
Cognome: Micarelli
Compagnia Petrolifera: Sp Energia Siciliana
consenso trattamento dei dati personali: Accetto
telefono: 0
Contatta:

In vista dello sciopero dalle 19.30’ del 7 alle 7.00’ del 10

Messaggioda Mrp80 » 05/11/2011, 18:39

abc
Ultima modifica di Mrp80 il 09/11/2012, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Admin
Amministratore
telefono: 0
Contatta:

In vista dello sciopero dell'08,09 e 10 novembre 2011

Messaggioda Admin » 05/11/2011, 19:56

Siamo a pochi giorni dallo sciopero indetto per la riforma della distribuzione carburanti tesa ad aumentare competitività ed efficienza del sistema, per abbattere sensibilmente i prezzi dei carburanti; né rispetto alla soppressione nel provvedimento di deduzione forfetaria che riconosce alla categoria il ruolo di sostituto di imposta, nell’incassare e riversare nelle casse dello Stato, a proprie spese e a costo della stessa incolumità personale, circa 38 miliardi di euro all’anno tra accise ed IVA.

Qui potete dire la vostra opinione lanciare la vostra proposta e dare un contributo fattivo alle iniziative della categoria dei gestori.
Immagine

P.A.B.
Contatta:

Re: In vista dello sciopero dell'08,09 e 10 novembre 2011

Messaggioda P.A.B. » 05/11/2011, 21:40

un saluto a tutti i colleghi e un saluto a te admin,
se posso permettermelo vorrei esternare un pollice in giu verso la data della manifestazione nazionale di roma del 9 novembre ma non per la manifestazione che plaudo ma per la data è l'ora.
Mi spiego meglio,
a mio avviso una manifestazione di questa importanza è sopratutto una manifestazione nazionale indetta a poche ore dalla chiusura per sciopero crea logisticamente dei problemi per chi vorrebbe ma non puo aderire con la propria presenza per le poche ore di tempo dalla chiusura degl'impianti.
Credo che il giovedi 10 avrebbe portato piu gestori alla manifestazione perche si poteva utilizzare il mercoledi per gli spostamenti verso roma da piu parti della nostra Italia. In secondo luogo avrebbe dato importanza al secondo giorno di sciopero dove molti colleghi avranno la tentazione di aprire vuoi perchè ( il vicino non ha chiuso) vuoi per altre motivazioni che, sempre nel mio umile pensiero, creerebbe una certa umiliazione restare aperto mentre moltisismi colleghi chiusi sono a roma a manifestare anche per te.
Insomma nulla da obbiettare su una manifestazione logica e essensiale ma sulla sua organizzazione hai il mio pensiero.
Grazie e teniamo duro

Torna a “Speciale Sciopero”