GestoriCarburanti

Domenica, Oct 26th

Last update:11:53:44 AM GMT

Autostrade, il Mise riconvoca i gestori

E-mail Stampa

Il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Prof. Claudio De Vincenti ha riconvocato nuovamente per il 14 maggio p.v. l’incontro con i gestori per fare il punto sullo stato di crisi relativo ai problemi degli impianti autostradali, dopo la riunione del tavolo degli operatori di tutta la filiera.

L’incontro sarà presieduta dal Sottosegretario De Vincenti ed è finalizzata a tracciare delle linee guida per affrontare al meglio lo stato di sofferenza del comparto, sempre più in difficoltà sia per la riduzione degli erogati - conseguente anche alla riduzione di traffico in autostrada - che per l’aumento delle spese di gestione connesse al mantenimento degli attuali standard di servizio.

Fonte: Faib.it

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli correlati:
Articoli più recenti: