Benzinaio fa il pieno all’auto e scopre che e’ la sua rubata qualche settimana prima

Può succedere davvero di tutto all’interno di una stazione di servizio. Questa storia parla di un benzinaio che fa il pieno a un’auto e poi si accorge che è proprio la sua, rubata alcune settimane prima.

La vicenda è accaduta qualche giorno prima di Natale, all’interno di un distributore di benzina lungo via Lufrano a Vallo (NA); una coppia, racconta il Mattino di Napoli, a bordo di una Fiat 500 ha svoltato nell’area di servizio per fare benzina, l’operaio in servizio in quel momento nel fare il pieno si è accorto che la vettura era proprio la sua – dal riscontro della targa – il cui furto lo aveva denunciato alcune settimane precedenti ai carabinieri.

Visibilmente sorpresa la vittima ha chiesto spiegazioni alla coppia, che avrebbe raccontato di aver acquistato l’auto usata di recente. E’ scoppiata una querelle tra i tre, discussione che non è passata inosservata ad una pattuglia dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre del Greco che stava in quel momento transitando la zona sovente oggetto di rapine e furti; la coppia alla vista dei militari dell’arma si è subito data alla fuga a piedi nel tentativo di sfuggire ai controlli. Una fuga breve terminata dopo qualche centinaio di metri.

La coppia è stata bloccata e sottoposta a fermo con l’accusa di ricettazione della vettura, oggetto di furto. L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale mentre per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti