L’acqua filtra nelle cisterne, senza gestore al Q8 Easy il danno è maggiore

Succede a Modena, in via Morane. Chi ha usufruito del sef-service Q8 nelle scorse ore è rimasto a piedi e purtroppo la tipologia di stazione di servizio (completamente in self) ha fatto in modo (cosi come segnala ModenaToday) che venissero coinvolti molti automobilisti ignari che non sarebbero stati avvisati da nessuno del problema.

ModenaToday scrive che fra i tanti danni che il maltempo sta causando sul nostro territorio, se ne segnala uno particolare nella periferia sud di Modena. Con ogni probabilità infatti è stata la pioggia intensa delle scorse ore a creare un’infiltrazione nelle cisterne interrate del distributore Q8 di strada Morane. Lo hanno scoperto a loro spese gli automobilisti che si sono riforniti di gasolio nelle scorse ore: almeno una decina sono quelli la cui auto è rimasta in panne.

Purtroppo il problema si è verificato in un’area di servizio che non è gestita fisicamente da un gestore, come testimonia il cartello affisso sulla baracchina attigua alle pompe con il quale Q8 ricerca una nuova gestione per distributore e autolavaggio. Di conseguenza, nessuno si è accorto di quanto stava accadendo, nè tantomeno è intervenuto per segnalarlo agli ignari automobilisti.

Anche questa mattina altri sfortunati sono rimasti bloccati con l’auto prima che qualche volonteroso “collega di sventura” riuscisse ad avvisarli.

  • 28
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Sottoscrivi
Notificami
guest
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Kazunori
Kazunori
11 mesi fa

ottimo…cosi imparano a fare fuori i gestori ,e sta bene pure ai clienti che vanno a rifornirsi in questi impianti ghost.Se uno ha un problema sul mio impianto ne rispondo in prima persona ,e mi attivo subito con verifiche ed eventuale denuncia ad assicurazione.

Massimo Moroni
Massimo Moroni
11 mesi fa

come diceva la mi’poera nonna: “…mal voluto non è mai troppo…”

Giovanni Ruiu
Giovanni Ruiu
11 mesi fa

E chi se ne frega! C’è altro a cui pensare.
Avete impoverito i gestori.. Li avete rovinati..
Ed ora ecco i risultati..
Non vedo futuro..
Qui si parla e basta..
Margini schifosi..
Gestiteveli da soli gli impianti; magari mandando gli Acr a pulire il piazzale ed a controllare il self.
In ultimo mi è rimasto un vaffanculo libero tutto x voi care compagnie petrolifere.. In primis IP.. Distinti Saluti.

Antonio
Antonio
Rispondi a  Giovanni Ruiu
11 mesi fa

Grande……

Antonio
Antonio
11 mesi fa

tanto sono assicurati…..e poi a noi gestori ci rompono per i filtro block, se sono sostituiti regolarmente a determinati periodo, le pompe del Q8 quindi non hanno i filtri?