Succede a Modena, in via Morane. Chi ha usufruito del sef-service Q8 nelle scorse ore è rimasto a piedi e purtroppo la tipologia di stazione di servizio (completamente in self) ha fatto in modo (cosi come segnala ModenaToday) che venissero coinvolti molti automobilisti ignari che non sarebbero stati avvisati da nessuno del problema.
ModenaToday scrive che fra i tanti danni che il maltempo sta causando sul nostro territorio, se ne segnala uno particolare nella periferia sud di Modena. Con ogni probabilità infatti è stata la pioggia intensa delle scorse ore a creare un’infiltrazione nelle cisterne interrate del distributore Q8 di strada Morane. Lo hanno scoperto a loro spese gli automobilisti che si sono riforniti di gasolio nelle scorse ore: almeno una decina sono quelli la cui auto è rimasta in panne.
Purtroppo il problema si è verificato in un’area di servizio che non è gestita fisicamente da un gestore, come testimonia il cartello affisso sulla baracchina attigua alle pompe con il quale Q8 ricerca una nuova gestione per distributore e autolavaggio. Di conseguenza, nessuno si è accorto di quanto stava accadendo, nè tantomeno è intervenuto per segnalarlo agli ignari automobilisti.
Anche questa mattina altri sfortunati sono rimasti bloccati con l’auto prima che qualche volonteroso “collega di sventura” riuscisse ad avvisarli.
ottimo…cosi imparano a fare fuori i gestori ,e sta bene pure ai clienti che vanno a rifornirsi in questi impianti ghost.Se uno ha un problema sul mio impianto ne rispondo in prima persona ,e mi attivo subito con verifiche ed eventuale denuncia ad assicurazione.