Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Purtroppo i fratelli Betti, Carlo e Francesco, che gestivano un distributore nel comune di Grumello Cremonese, non ce l’hanno fatta.
Poche settimane fa i primi sintomi. Quindi il ricovero di entrambi: Carlo, 61 anni, all’ospedale Sacco di Milano, e Francesco, 54 anni, al nosocomio di Vizzolo. Tutti e due i fratelli però non ce l’hanno fatta: a inizio marzo si è spento Francesco e sabato scorso, 21 marzo, Carlo.
Per le famiglie, scrivono i giornali locali, il colpo è stato durissimo, così come per la comunità dove erano molto inseriti e conosciuti.
«Mio padre e mio zio erano persone molto disponibili, solari – racconta Marta Betti, figlia di Carlo -, quando un familiare, un amico chiamava perché aveva bisogno d’aiuto, loro accorrevano; gestivano insieme un distributore con lavaggio per auto e camion a Grumello Cremonese – prosegue la ragazza – erano dei lavoratori». In più di un’occasione poi avevano sostenuto come sponsor anche alcune iniziative della Filarmonica Castiglionese: fornivano benzina per il pulmino e si occupavano della manutenzione. «Erano persone molto conosciute e benvolute in paese, oltre che simpatiche – ricorda Mariano Marzatico, presidente della Filarmonica Castiglionese -, la scomparsa di entrambi ha davvero colpito la comunità di Castiglione già fortemente provata da tanti altri lutti in queste settimane».
Carlo lascia la moglie, la figlia e il figlio. Francesco lascia la moglie e il figlio
Le più vive condoglianze alle famiglie
Cosa ne pensate VOI che dovete servire (perché servi siete ) i vs clienti che non possono poverini usare il self