Sono in tutto 17 gli invitati al tavolo del ministero che si terrà lunedi 30 marzo alle ore 16. Tutte le associazioni dei Gestori Faib, Fegica e Figisc anche Angac, Gaia e Gisc.
Convocati anche Assogasliquidi, Assogasmetano, Assopetroli, Federmetano, IP, Unione Petrolifera, Aiscat, Agenzia delle Entrate, per il Mit il capo di gabinetto Alberto Stancanelli, per il Mef il capo di gabinetto Luigi Carbone e i capi degli uffici legislativi dell’Economia e delle Finanze, mentre per il Mise la convocazione è stata inviata al capo dell’ufficio legislativo e ai due direttori “energetici”, Sara Romano e Gilberto Dialuce.
Il ministero dello sviluppo economico ha diramato ieri sera le convocazioni per il tavolo tecnico sui carburanti, a valle dell’incontro di mercoledì tra i ministri Patuanelli e De Micheli e i rappresentanti di Faib, Fegica e Figisc.
Un passo avanti, quando si parla di una cosa per AGGIUSTARLA , perchè ascoltare sempre e solo quelli che hanno contribuito a NON farla andare???? Spero in una diretta STREAMING da parte del Ministero. Segnale Positivo