Benzinai Liberi Italiani confluisce in AsNALI e nasce AsNALI Energia

Benzinai Liberi Italiani, l’associazione di categoria dei gestori carburanti costituita il primo maggio scorso a Serra San Bruno in Calabria e presideuta da Ferruccio Schiavello ha deciso, dopo attente valutazioni anche in termini di visibilità nonché di opportunità, di confluire in AsNali (Associazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori) e di dare vita a AsNali Energia, nell’intento di “occuparsi specificatamente del settore, incrementando la propria rappresentatività per dare maggiore voce alla categoria”. In vista dell’obiettivo di rappresentare i gestori carburanti in tutta Italia.

AsNali, come spiega una nota stampa congiunta, è un’associazione autonoma, libera e democratica nata nel 2006 per dare voce e sostenere le Piccole e Medie Imprese. Presieduta da Alessandro Del Fiesco, iI suo nucleo centrale è situato a Roma ed è costituita da sedi periferiche provinciali, regionali e territoriali: un’associazione senza fini di lucro che opera su tutto il territorio nazionale ed estero, dove ha facoltà di istituire sedi secondarie e che mira a fornire ai propri associati un’assistenza e una consulenza completa nella gestione d’azienda e del personale dipendente, attraverso strumenti funzionali ed efficaci in continua evoluzione.

Dando risposte concrete grazie anche al supporto di professionisti convenzionati, che garantiscono professionalità e padronanza della materia.

  • 76
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
0 0 Vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti