A Vicenza il distributore EniStation che nessuno vuole Gestire

E’ il distributore di carburanti Eni di via della Scienza a Vicenza, uno degli impianti più importanti di Vicenza e d’Italia che a dicembre rimarrà aperto nella sola modalità Self Service, perchè nessuno è interessato a gestirlo.

Ad affermarlo è Claudio Chemello, attuale Gestore della stazione di servizo, intervistato a Videomedia che racconta, “tutte le compagnie petrolifere non riescono a trovare Gestori e ci sono impianti praticamente abbandonati a se stessi oppure lasciati in self senza personale. Purtroppo i margini sono ridotti e i costi sono decuplicati ed in alcuni casi la commissione è superiore al margine di guadagno di noi Gestori. Una cosa assurda e solo in Italia succedono queste cose.”

Per oltre tre decenni Claudio Chemello ha gestito, con orgoglio e passione, il distributore di carburante e l’Eni caffè di viale della Scienza. In 34 anni milioni di automobilisti, motociclisti, camionisti si sono fermati a fare il pieno ma anche a scambiare due parole con il titolare. Per Claudio è arrivato il momento di andare in pensione, e con lui anche la stazione di servizio.

Costretto a malincuore a lasciare sopratutto l’affezionata clientela. Claudio ha gestito con orgoglio e passione il distributore di carburanti e l’Enicaffè di viale della scienza a Vicenza. Purtroppo, afferma Claudio, “ad oggi non sono ancora riusciti a trovare una nuova gestione, a malincuore chiudo l’impianto e metto in self per tutto il mese di dicembre con il bar ed i lavaggi che rimarranno chiusi.” 

Sottoscrivi
Notificami
guest
7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
pippo
pippo
1 anno fa

 Non sono ancora riusciti a trovare una nuova gestione !!! Non vogliono trovate un gestore ,vogliono trovare uno schiavo a 3 cent al litro Caro Claudio ,va in pensione tranquillo che lo troveranno il fesso di turno ,quello che arriverà credendo alle stronzate che gli diranno quelli di ENI ,tanto ,o trovano un fesso ,o un furbo mollerà dopo un anno

oleoblitz
oleoblitz
1 anno fa

come sono cambiate le cose, anni e anni fa, per gestire un impianto come questo facevano a botte …….ed ora chi può scappi!!!!!!!!

Claudio Il Bisio
Claudio Il Bisio
1 anno fa

Uno dei distributori più cari della zona, che può contare su diverse pompe bianche nelle vicinanze sistematicamente più economiche.
Affermare che sia uno dei distributori più importanti di Vicenza (ed Italia!) è assurdo.
Eni vuole trovare un gestore che sia disposto a fare della beneficenza, normale che non trovino nessuno.

Franco
Franco
Rispondi a  Claudio Il Bisio
1 anno fa

I distributori Eni sono i più cari non solo di questa zona.

Gestore stufo
Gestore stufo
Rispondi a  Claudio Il Bisio
1 anno fa

Non è assurdo. Quell’impianto ha erogati che molti si sognano. Il problema è sempre lo stesso e cioè che con questi margini non ci paghi il personale.

Luca
Luca
1 anno fa

Dove stala novità??? Non è l’unico ad essere chiuso per via dell’impossibilità di trovare un matto che lo gestisca. Fino ad oggi molti li hanno dati a quella società di ex agenti dove ovviamente tutto è lasciato sd un destino approssimativo. Adesso evidentemente hanno finito pure quella toppa.

Gestore stufo
Gestore stufo
1 anno fa

E pensare che gli scienziati, hanno pure pensato bene di disdettare gestioni che non gli avevano mai dato un problema.
Dilettanti allo sbaraglio.