GestoriCarburanti

Venerdì, Jul 19th

Last update:08:32:00 AM GMT

Nuova protesta di Giancarlo Borsoi

E-mail Stampa

borsoi_censuraNon si ferma la protesta dell'ex Gestore TotalErg,  Giancarlo Borsoi, tornato ad alzare la voce sulla situazione economica che sta vivendo il settore e non solo.  Una protesta che, annuncia Borsoi ai maggiori organi di stampa locale, "culminerà lunedì con l'inizio di uno sciopero della fame in quel di San Vendemiano, via Italia 38".

Una nuova battaglia dopo l'incatenamento con cappio al collo andato in scena nel distributore che gestiva in zona Fiera a Treviso, culminato con la crocifissione davanti al commissariato di polizia di Conegliano e la bara davanti al municipio di San Vendemiano e  la ghigliottina e il cannone.

Nel novembre scorso era stato anche ricevuto in Prefettura a Treviso. "Anche in questo caso non ho ricevuto l'aiuto che speravo", aveva riferito dopo l'incontro. Alla fine del 2011 Borsoi è arrivato alla risoluzione del contratto per la gestione del distributore di benzina a Treviso.


22032013330

22032013323220320133242203201332522032013326220320133272203201332822032013329

FOTO-PROTESTA-20-03-2013-1

Commenti (38)
  • Gigi

    8)

    G R A N D E B O R S O I !!!!!!!!!!!!!!!


  • oleoblitz  - avanti a tutta forza

    uno dieci cento diecimila...tutti uniti e solidali!!!!!!!!!!! lotta dura come stò facendo nel mio piccolo ma se tutti facessero così e dico tutti le cose cambierebbero...o se cambierebbero...FIDATEVI :) 8)

  • Anonimo

    Sto giro vengo a trovarti!

  • Anonimo

    Con una notizia cosi importante nessun giornale o televisione a taratura nazionale ha fatto sapere . Come mai? Semplice perchè di noi sene fottono , noi che siamo i primi esattori dello Stato coloro che se ci fermassimo anche solo 3 giorni nn si possono pagare nemmeno gli stipendi , ma tranquilli le cose cambieranno e poi si che qualcuno pagherà il tutto . Ragazzi non molliamo ora perchè loro vogliono questo stiamo tutti uniti e per qualsiasi cosa collaboriamo insieme, vi voglio augurare una buona pasqua a tutti voi un abbraccio collega Regione Sicilia.......

  • un collega stufo

    ogni collega può stampare queste foto e quest'articolo ed esporlo sul proprio impianto su di una bacheca !

  • Anonimo  - bravo

    bella idea, ma mi raccomando, sotto la foto metteteci che si è preso settantacinquemila euro cash dalla TotalErg

  • Anonimo

    Dicci anche come ha fatto a farseli dare...così ci proviamo tutti!!E FANc**o AI LORO IMPIANTI!!

  • un collega stufo

    già !

  • Giancarlo TV  - re: bravo

    bella idea, ma mi raccomando, sotto la foto metteteci che si è preso settantacinquemila euro cash dalla TotalErg

    Allora Ringrazio inanzitutto la eccelentissima Redazione tutta preciso che la protesta è in atto dal 20-03-2013 2 da lunedì 25-03-2013 alle 00 sono in sciopero della fame, nutrendomi di soli liquidi quali latte per colazione, a mezzogiorno 2 volte brodo di carne il resto acqua e suchi di frutta a volontà vi ringrazio per la solidarietà in questi momenti si ha bisogno di gente vicina più che mai grazie ancora.

    ora permettetimi di rispondere al signore sopra che penso di conoscere bene visto che sa l'importo ricevuto dovrebbe sapere anche dall'alto della sua sapienza che fra spese di chiusura attivita surplus di reddito il sappientone saprà quanto rimane e non scordatevi l'iva, detto questo il debito bancario ammontava a 125'000,00 Euro

    Ergo Sum - oltretutto i capocce della compagnia essendo non sodisfatti di quanto provocatomi anno continuato a infierire con la bella pensata dell' area busines di denunciarmi per calunnia quindi eccomi qua più risoluto che mai ad avere GIUSTIZIA ! !

  • Giancarlo TV  - inc.

    Per coretezza di informazione sono stato pesato da Medico con tanto di certificato ho già perso 3Kg. 260 a questa mattina, quel Sig, di cui sopra si è mai messo in gioco PERSONALMENTE, o a portato a spasso la gente spendendo soldi per niente?

  • Anonimo

    ringrazia te stesso per i soldi, cash, che hai dato al Gestore che ti ha ceduto l'impianto, la giustizia te la sei mangiata facendo beneficenza a uno che non ne aveva assolutamente bisogno.

    Mettiti davanti a uno specchio e vedrai il corresponsabile della tua situazione.

  • Anonimo

    Corresponsabile...come sono responsabili compagnie e sindacati per la situazione attuale

  • Giancarlo TV  - re:

    Anonimo]ringrazia te stesso per i soldi, cash, che hai dato al Gestore che ti ha ceduto l'impianto, la giustizia te la sei mangiata facendo beneficenza a uno che non ne aveva assolutamente bisogno.

    Mettiti davanti a uno specchio e vedrai il corresponsabile della tua situazione.

    Corresponsabile = responsabile insieme: Voi Colleghi ! Compagnia Petrolifera ! Sindacato ! io! = CONOSCENDO CHI HA IL COLTELLO DAL MANICO TRAI CONCLUSIONI.

    Io credo di averti risposto in maniera esaustiva, tu oltre a presentarti come anonimo sfuggi alle domande, ti basta ?

    Lascia perdere le tue cavolate evita di far arrabiare la REDAZIONE, che reputo onesta e coerente non mancherò di far sapere le novità,

    Anche se avremo la possibiltà di scriverci ancora comincio con anticipare gli Auguri LIETA PASQUA A TUTTI.

    Ci aggiorneremo la prossima settimana.

  • Anonimo

    e perché dovrebbe arrabbiarsi la redazione?????

    e lascia perdere il vocabolario, ma pensa anche a tutti quei ex tuoi colleghi che sono nei guai senza esserne corresponsabili.

  • Giancarlo TV  - re:

    e perché dovrebbe arrabbiarsi la redazione?????

    e lascia perdere il vocabolario, ma pensa anche a tutti quei ex tuoi colleghi che sono nei guai senza esserne corresponsabili.

    Allora ci sei o ci fai ?

    Non credi che la compagnia o chi per essa mi abbia fatto un sacco di promesse per farmi fare quello che ho fatto, ( FIRMARE IL CONTRATTO 31-12-2003 ).
    IL CEDENTE ERA UN EX PRESIDENTE PROVINCIALE F.I.G.I.S.C. ( FONDATORE ). TI BASTA COME BASE DI PARTENZA ?

    ALLORA SU QUESTA BASE SIETE TUTTI CORRESPONSABILI TI TORNA ! ? !

    Corresponsabili PERCHE' continuate a credere di farla in barba al prossimo accetando condizioni SUICIDE !

    SONO CHIARO ? TI MANCA QUALCOSA !

    Elementare Watson !

    Eppoi scusa ma informati ingrandisciti le foto leggi i giornali anno riportato abbastanza fedelmente la storia.

  • Anonimo

    è già, i giornali hanno riportato quasi fedelmente la storia, solo che non hanno raccontato come è finita la storia, sopratutto dal punto di vista economico...... Che sia ora di spiegare alla stampa locale tutto quanto non sanno della tua storia?

  • Giancarlo TV  - re:

    Anonimo]è già, i giornali hanno riportato quasi fedelmente la storia, solo che non hanno raccontato come è finita la storia, sopratutto dal punto di vista economico...... Che sia ora di spiegare alla stampa locale tutto quanto non sanno della tua storia?

    Ma vedi caro anonimo a differenza di come tu hai operato e differentemente da quanto tu vuoi far credere io non ho nascosto propio niente a nessuno se ai informazioni diverse sicuramente ti sono state date in malafede, e comunque se non sei chi penso io, o comunque se lo fossi con quale titolo autorizzativo diffondi dati "cifre" ( sensibili ) altrui ?
    Evidentemente non sei aggiornato visto che parli di stampa locale, perchè tutta la storia è stata riportata ( ti sei perso qualche trafiletto ) forse ti sei perso anche qualche trasmissione televisiva dove più volte ho raccontato per filo e per segno.

    Se ti manca qualcosa chiedi alla redazione.

    Detto questo credo che i tuoi commenti pieni di rancore e straripanti di rabbia non interessino molto chi legge, e siano incoerenti con l'articolo.

    IL MONOLOGO su questo tema è finito !

  • Giancarlo TV

    A scusa ti incavoli tanto perchè scrivo male dei presidenti di sindacato e dei ex, sai ho dei sospesi in merito.

    Lieta Pasqua rinnovata a tutti pure a te e famiglia.

  • Anonimo

    guarda che io non mi incavolo per nulla, sono più che tranquillo, sei tu che continui a scaricare sugli altri le tue responsabilità, puoi menare il can per l'aia fin che vuoi ma nessuno ti ha obbligato a dare quella cifra pazzesca al Gestore precedente, che sia stato un ex presidente Figisc non conta nulla, è vero che si è comportato più che male ma mica ti ha puntato una pistola alla testa per avere i soldi, che poi tu abbia dovuto versare IVA ecc. su quanto hai preso dalla TotalErg è un dato in pareggio ovvero compensi con quanto hai risparmiato con i soldi che hai dato.

    Non mi sono perso nulla visto che le mail che mi arrivavano contenevano tutto ciò che appariva nella stampa e anche di più, non so se le ricevevi anche tu, poi, io e tantissimi altri, abbiamo chiesto informazioni e ne abbiamo ottenuto in abbondanza, prima e, sopratutto, dopo la tua vicenda.

    Che centra il tuo sparare contro i presidenti, mica possono lamentarsi per le critiche, fa parte della sedia, quanto alla redazione gli faccio un plauso per la libertà nel diffondere notizie ma ti garantisco che qui in provincia la stragrande maggioranza dei Gestori ti avrebbe volentieri lasciato appeso alla croce, e visto che siamo a Pasqua...

  • Anonimo

    Cosa fai???Ironia con la fede Cristiana??PAGLIACCIO!!

  • Anonimo

    E tu come lo definisci uno che usa la croce, simbolo Cristiano per eccellenza, per fini tutt'altro che religiosi? gli dai del pagliaccio come fai con me? cerca di distinguere l'ironia sul gesto da quella sulla fede.

    E già che ci sei vai su google maps e vedi cosa c'è all'indirizzo di Viale Italia 38 a San Vendemiano TV, passa a google steet e ti vedi pure il "panorama" altro che ironia sulla religione!

  • Anonimo

    Infatti...state facendo la gara a chi è più MONA!!!
    Ma il rispetto porta rispetto...e in questo caso tu non lo puoi chiedere!

  • Anonimo

    e mica io ho chiesto il tuo rispetto?

    quì non si tratta di fare la gara a chi è più "mona" ma il Borsoi non può continuare a fare la vittima per fatti a lui ascrivibili, ostrega, un bel esame de cosiensa lo dovaria far sto quà!

    Lo capisci il nostro bel dialetto Veneto?

  • Giancarlo TV  - INCISO

    Per dovere di chiarezza:

    Spiegami la compensazione io sono scemo e probabilmente anche il commercialista allora visto quanto mi ha fatto pagare.

    1) Io in accordo con Parin non abbiamo mai parlato di cifre coi Giornali, QUESTA ERA LA DECISIONE PRESA ASSIEME !

    2) Di queste cifre eravamo a conoscenza io la mia famiglia Parin avvocato commercialista referenti di zona TotalErg.

    Visto che di " infiltrati " in questo sito ce ne sono a bizzeffe e continui a mantenere anonimato, ERGO SUM = medita.

    O sei uno di quei sopra o qualcuno ha parlato senza autorizzazione, =( polizia postale ) copia incolla.

    Infine dalla croce non sei venuto tu o i colleghi in provincia a tirarmi giù ma Prefetto, Questore, Vicecapo gabinetto Prefetto, Commandante Questura commissario.

    Quando hai finito a darti la zappa sulle caviglie fallo sapere..

  • Anonimo

    Allora per compensazione intendo che quando tu hai dato quella folle cifra al precedente Gestore questi ti ha rilasciato regolare fattura che tu, ovvero il tuo commercialista, ha portato in detrazione per l'IVA e i redditi d'impresa, poi hai fatto il contrario quando li hai presi, mica lo avrai pagato in nero????

    Non so che accordi tu abbia preso con Parin, sono fatti vostri, ma proprio lui su questo sito ha messo una lettera aperta con le cifre ben evidenti, perché non lo hai denunciato allora? Portalo in tribunale e gli sbatti le carte sotto il naso.

    Certo in questo sito che ci sono gli infiltrati, ma penso che le compagnie petrolifere lo avranno nei preferiti vista la mole di notizie che pubblica.

    Sulla croce mi sembra che tu non abbia ben capito che ho detto prima, io ti avrei lasciato appeso li, e con me tanti tuoi colleghi trevigiani, e non preoccuparti delle mie caviglie che sono ben protette

  • Anonimo

    Ripeto...ANONIMO SEI UN BUFFONE!!!Lo specchio della categoria!!!
    Questa è la solidarietà tra colleghi!!Tu povero mentecatto lascieresti sulla croce anche tua madre e tuo padre pur di avere un concorrente in meno come tutti i tuoi colleghi trevigiani...VERGOGNATI DI ESISTERE!!

  • Anonimo

    Forse, ma anche senza il forse, se prima di parlate ti informassi un po su quello che è successo a Borsoi e sulla straordinaria solidarietà che ha ricevuto staresti molto attento a ciò che dici, ma credo che dai termini che stai usando tu appartieni alla categoria che sente solo le urla ma non abassa il volume per sentire le ragioni di chi pensa che non serva urlare per dire le cose, le tue considerazioni non mi toccano per nulla, ma proprio nulla.

  • Anonimo

    Forse ho seguito abbastanza per dare ragione al Borsoi,non nei modi di protesta ma sulle ragioni della sua azione...Poi logicamente ognuno la vede a modo suo...ma ti ri-chiedo...COME HA FATTO A FARSI DARE I SOLDI???Cosa che interessa a tutti...
    Solo la TRIADE o chi per essa,solo le compagnie petrolifere o il governo hanno interessi perchè questa situazione di stallo continui.
    Solo loro hanno l'interesse di portare avanti un dialogo SORDO ALLE URLA DI DISPERAZIONE DI MOLTE GESTIONI.
    Quindi il tuo abbassare il volume da quale tipo di interesse è dato??
    A qualcuno le tue considerezioni potrebberoo interessare assai!

  • Anonimo

    in questa tua risposta vi è la certezza che non conosci per nulla la storia di Borsoi, ovvero non quella fino al giorno in cui ha lasciato l'impianto con in mano i "schei", se tu minimamente conoscessi la storia sapresti esattamente come ha fatto a prendere i soldi, cosa che invece sanno benissimo i Gestori trevigiani che con la triade sindacale nulla centrano.

    Il mio interesse ad abbassare il volume? banale: il rispetto per tutti quei Gestori trevigiani, e sono tanti, che sono stati più che solidali con Borsoi, ti basta?

  • Anonimo

    Fin troppo chiaro che in qualche modo ti senti in CREDITO verso il sig. Borsoi...ecco il motivo del tuo attacco...

  • Anonimo

    Guarda che da queste parti non troverai nessuno che si sente in credito verso Borsoi, lui non deve niente a nessuno come nessuno ha debiti nei suoi confronti, ma che almeno se ne stia buono a pensare a quanto di suo ci ha messo per trovarsi in questa situazione.

    Ti ripeto, tu questa storia proprio non la conosci.

  • Giancarlo TV  - re:

    Anonimo]in questa tua risposta vi è la certezza che non conosci per nulla la storia di Borsoi, ovvero non quella fino al giorno in cui ha lasciato l'impianto con in mano i "schei", se tu minimamente conoscessi la storia sapresti esattamente come ha fatto a prendere i soldi, cosa che invece sanno benissimo i Gestori trevigiani che con la triade sindacale nulla centrano.

    Il mio interesse ad abbassare il volume? banale: il rispetto per tutti quei Gestori trevigiani, e sono tanti, che sono stati più che solidali con Borsoi, ti basta?

    Per dire quello che stai dicendo ops. scrivendo neanche tu conosci l'escursus di prima e sopratutto dopo il 12-10-2011 per il discorso della croce tu nomini la blasfemia religiosa, per me è meglio che ti fai un ctrl-alt-canc senza fare il bachup prima senno ti riprogrammi uguale.

    Non so con quali Gestori trevigiani tu abbia rapporti quelli con cui relaziono io mi sono ancora riconoscenti e gli piacerebbe tanto accodarsi alle proteste io non rinnego nessuno a proposito di blasfemia invece . .BO BO . . . . MA MA. . . . c'è chi piace parlare male del resto non posso piacere a tutti.

    Straordinaria solidarietà 20 presenze su 311 impianti in provincia e portati letteralmente sull'impianto con minacce, visto che io avevo partecipato a tutte le manifestazioni di qualsiasi colore ( IL presidente mi ha definito un Gestore difficile da gestire, per questo ( sue parole ) nella famosa lettera aperta cui tu fai riferimento.
    Però vedi non fai riferimento ai miei commenti in merito.

    Le mazzate che ti dai oramai dalle caviglie viola è arrivato alle unghie dei piedi e sta salendo al ginocchio.
    Non pensavo di passare una vigilia di Pasqua cosi allegra e al tempo stesso intensa.
    Sai le nuvole tenebrose si stanno schiarendo anonimo veneziano. COME IL DISCO.

    Grazie anonimo ho un impegno ora mi spiace a stassera.

  • Anonimo

    Non ho bisogno di citare i tuoi commenti in merito alla lettera, chi è interessato se li può guardare da solo su questo sito poi non dubito che tu abbia dei Gestori a te riconoscenti ma vorrei vederli in foto li con te sotto la pioggia visto che a questi gli piacerebbe accodarsi alla tua ultima protesta, quelli con cui ho rapporti io la pensano in modo diametralmente opposto, compresi quelli che sono venuti a manifestare sul tuo ex impianto.

    Quanto al reset non ho la minima intenzione di farlo perchè se, forse, non so il dopo è pur vero che il prima basta e avanza, ma tanto tanto ne avanza.

    Ma perché ti preoccupi così tanto delle mie caviglie? è da stamattina che vanno aventi e indietro e per il momento non si lamentano, anzi stanno pregustandosi la scampagnata di lunedì, da ultimo vedi di dare una ripassata al dialetto veneto.

  • Giancarlo TV

    E ma allora o non leggi bene quello che ti scrivo, oppure il tuo atteggiarti non ti a permesso di leggere che sono scemo.

    Be su foto di alcuni giornali sono già apparsi come pure sui telegiornali.

    Comunque sappi che non mi serve reclutare come qualcuno a fatto per fare numero nelle scorribande a Roma per concludere cosa poi., a qualcuno avevo a suo tempo detto che le battaglie si combattono sul territorio

    Immagino siano arrabiati costoro stanchezza soldi buttati per niente.

    LE COSE SE LE FAI SEMPRE ALLA STESSA MANIERA OTTERAI SEMPRE LA STESSA COSA.

    Vieni a trovarmi dai che ti coccolo un pò eri partito in quarta adesso mi sembri depresso.

  • Anonimo

    Tranquillo, visto tutto su di te e comunque non mi sembra di averti dato dello scemo, poi se proprio in futuro dovessi trovarmi depresso e aver bisogno di coccole ho di meglio a cui rivolgermi, senza offesa ma decisamente non si il mio tipo.

    Stammi bene Borsoi.

  • Giancarlo TV

    Con questo tuo ultimo commento hai brillantemente dimostrato che non leggi quello che ti scrivo e di conseguenza non puoi interpretare in maniera esatta, figurati quindi cosa capirai quando a scrivere è un giornalista, pensa te io quando riaprivo dopo due giorni di riposo avevo un casino di cose da fare questo alle 8,40 non ha di meglio da fare mah.

    Stammi altrettanto bene io cerco di fare del mio meglio nonostante 9 giorni che non ingurgito un BOCCONE !

  • Anonimo

    purtroppo per te leggo fin troppo bene quelli che scrivi, se tu che vuoi continuamente continuare a fare la vittima, sei tu che non vuoi assolutamente ammetter che di tuo ci hai messo tanto per ritrovarti in una situazione che sicuramente non è per niente piacevole, ma se vuoi continuare ad incolpare il mondo per i tuoi guai non andrai da nessuna parte, quanto al variare del tipo di protesta è una tua scelta come lo quella di altre persone ma per il momento hai ottenuto quello che hai ottenuto, a parte quello che hai preso dalla TotalErg.

    Guarda che uno sciopero della fame serio lo si fa bevendo solo acqua e non anche brodetti vari, si rischia la pelle ma quello è il vero sciopero della fame, di buono c'è che se riesci ad ottenere qualcosa lo hai ottenuto esclusivamente da solo, e di questo ti sarà dato merito.

  • Giancarlo TV

    Allora per inciso SE TU VAI DA UN DATORE DI LAVORO E TI PROMETTE ( SE SEI DELL'AMBIENTE SAI COSA PUO' PROMETTERE UNA COMPAGNIA ) E TU COME IO IN BUONA FEDE E ONESTA' NON CONOSCENDO A FONDO L'AMBIENTE ( perchè devi lavorarci o sbaglio e non mesi).
    1) ERRORE ?

    Presidente Onorario Sindacato Figisc Gestore uscente.
    2) SBAGLIO.

    La Famiglia a lavorare assieme.
    3) SBAGLIO.

    Con il mondo mi sembra ce l'abbia tu visto come ti sei scagliato contro.

    Per lo sciopero devo mantenere un pò di lucidità, quando chi ho incaricato di seguirmi vedrò che se la cava da solo, allora sarà un'altra storia.

    Visto che oramai il monologo si protae da tempo e visto alcuni impegni da espletare Ti Saluto Ti ringrazio per l'attenzione tua come quella della redazione, i giornali, tv, e tutta la gente che mi segue, alle prossime novità.

    Grazie CIAO

    Grazie

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare i servizi offerti e ottimizzare l'esperienza dell'utente. Inoltre utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità di social media e analizzare il nostro traffico.Condividiamo informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri social media, i partner di pubblicità e analisi che possono combinare tali informazioni con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal vostro uso dei loro servizi. Proseguendo la navigazione accetti di ricevere i cookie. Per saperne di piu' leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies di questo sito.

Informativa e acquisizione del consenso per l’uso dei cookie