Associazioni di categoria al lavoro, domani coordinamento unitario, venerdi incontro con Eni

Le associazioni di categoria dei Gestori, Faib, Fegica e Figisc si ritroveranno questa settimana in due appuntamenti importanti. Inizieranno domani con un coordinamento unitario presso la Figisc Confcommercio in piazza G.G. Belli a Roma. All’oridne del Giorno oltre a temi di carattere generale la discussione si concentrerà sicuramente sulle possibili intese in fase di negoziato in primis con IP ed Eni.

Proprio con Eni è stato calendarizzato per venerdi 17 gennaio un incontro per provare a definire l’accordo autostradale e abbozzare le linee di quello sulla viabilità ordinaria.

La speranza per molti Gestori è quella che si passi alle vie di fatto dopo i vari proclami che si sono susseguiti anche proprio in relazione alla ritrovata fase negoziale avviata formalmente nell’incontro del 16 dicembre scorso tra Eni, Faib, Fegica e Figisc. 

Altra nota interessante e che viene colta come un segnala verso il rilancio di questo settore la presentazione da parte di Ip del carburante Optimo, con lo slogan evocativo da parte della compagnia “vogliamo continuare a essere protagonisti”.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti