Scasso ai Self Service, devastato a Ferrara Q8Easy

E’ il secondo colpo in due giorni, l’assalto ai danni del Q8 di via Bologna
Altro colpo con la ruspa ai danni di un distributore di carburante, il secondo in due giorni. Questa volta è toccato al Q8 di via Bologna, la mattina del 18 luglio verso le 4, probabilmente la stessa banda dell’assalto al Q8 del quartiere Doro.

I malviventi hanno rubato una grossa ruspa dal cantiere della metrapolitana di superficie, hanno forzato la recinzione dell’area dei lavori e sono arrivati al distributore. Con la ruspa hanno poi divelto e scassinato i Self Service e sono fuggiti.

Il bottino è da quantificare e non è stato dichiarato ma i veri danni sono quelli alla struttura che ha subito una vera e propria devastazione che avrà bisogno di parecchio tempo (circa un mese) per essere ripristinata.

  • 83
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Sottoscrivi
Notificami
guest
4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
anonimo
anonimo
1 anno fa

oltre al danno la beffa algestore un mese di mancato incasso

max
max
1 anno fa

altra notizia fresca padre e figlio con una calamita hanno rubato 8700 litri in diversi mesi da impianto ENI di milano sapevano dove posizionare magnete roba da fantascienza le studiano tutte e il gestore lo prende nel culo .
E un lavoro pericoloso ormai siamo alla fine !

anonimo
anonimo
Rispondi a  max
1 anno fa

spiegami come fanno che adotto provvedimenti

pippo
pippo
1 anno fa

GUARDATE BENE IL VIDEO GUARDATE COME SONO ANCORATI I PARA SELF E GLI ANCORAGGI DEI SELF .SONO ANCORATI CON 4 TASSELLI !!! RICOPERTI DALLE PIASTRELLE LA PROSSIMA VOLTA NON VADANO A SCOMODARE UNA RUSPA ,BASTA SPINGERE CON LA SPALLA .ROBA DA SCEMI INCOMPETENTI