EG Italia con i Love Poke: nuova partnership per la ristorazione

I Love Poke ha stretto un accordo con EG Italia per espandere l’offerta gastronomica all’interno delle stazioni di servizio. Il primo corner è stato inaugurato l’11 aprile presso la stazione di via Palatino 1 a Milano, operata direttamente da EG Italia.

“Collaborare con un partner del calibro di EG Italia è motivo di grande orgoglio per noi,” ha dichiarato Michael Nazir Lewis, co-fondatore di I Love Poke. “Con questa nuova partnership, continuiamo nel nostro impegno di diversificare il nostro business. Dopo l’espansione della nostra rete di store a marchio I Love Poke, sia in gestione diretta che in franchising su tutto il territorio nazionale, abbiamo sviluppato partnership anche in altri settori, come palestre e GDO. Era giunto il momento di creare un format adatto ai rapidi momenti di sosta nelle aree di servizio, sia lungo le autostrade che in città.”

Anche Maurizio Mangione, Country Manager di EG Italia, si è mostrato entusiasta della nuova collaborazione: “Siamo felici di dare il via a questa partnership che arricchisce ulteriormente l’offerta di ristorazione nelle nostre stazioni di servizio. Questo è un passo importante nel nostro percorso di espansione dell’offerta gastronomica per soddisfare i gusti e le esigenze di un vasto pubblico di consumatori. Condividiamo con I Love Poke la visione di una sosta rapida, senza compromessi sulla qualità.”

Il piano di sviluppo di I Love Poke prevede l’apertura di ulteriori corner nelle stazioni di servizio gestite da EG Italia, offrendo ai viaggiatori un’opzione gastronomica di qualità durante i loro spostamenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti