Fa benzina e scappa investendo dipendente stazione servizio

Leicester Road, un uomo fa rifornimento alla sua auto ripone la pistola e senza entrare alla cassa sale in macchina. Una donna che fa parte del personale della stazione di servizio prova a fermarlo prima e rincorrerlo dopo ma l’uomo la investe facendola cadere a terra.

E’ accaduto intorno alle 20,15 di domenica 10 marzo in una stazione di servizio Texaco a Leicester Road, Lutterworth, nel Leicestershire inglese.

La scena è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza della stazione di servizio. Ora è caccia all’uomo: la telecamera posizionata davanti alla pompa ha infatti immortalato anche il volto dell’uomo che era alla guida dell’auto.

La donna ha provato ad impedire la fuga dell’Audi subito dopo che questa ha ingranato la retromarcia ed è stata colpita alle gambe. Trasportata in ospedale, se l’è cavata con qualche livido e nessuna frattura. L’auto, dopo averla colpita, è scappata via.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4
Lascia un commento

avatar
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mario
Ospite
Mario

Quando lo vorrete capire che l’unica soluzione a questo problema è il prepay? Sul mio impianto ho adottato questo sistema h24 sull’isola self e non ho più problemi. O paghi o te ne vai.

Gestore Eni
Ospite
Gestore Eni

Stanco di gente che si dimenticava di pagare (spesso in buona fede), di gente che non vuole darti i centesimi, di gente con 20 carte di credito e tutte vuote, sono passato al self prepay e ora sono un gestore sereno.

francesco saverio
Ospite
francesco saverio

RICORDO che quando eravamo benzinai e servivamo, ebbene si , siamo stati sempre visti come i servi dell”automobilista, stavamo , dopo aver servito , accanto alla portiera dell’autista con le chiavi in mano aspettando i soldini , ovvio che non poteva fuggire, oggi sarebbero disposti a scappare anche per 5 euro. Ripenso, le uniche macchine che avrebbero potuto scappare potevano essere le 500 e le 600 , mentre chiudevamo il cofano potevano ingranare la marcia , mentre ci avvicinavamo allo sportello , e fuggire , SI , A 15KMH. Un furto rapina a noi , in Italia, conviene non denunciarlo… Leggi il resto »

Max
Ospite
Max

io ho risolto con prepay, noh ho più insoluti da due anni