Vega Carburanti acquisisce punto vendita Enercoop in Toscana

Vega Carburanti, tra i primi operatori privati in Italia e leader in Veneto con una rete di 44 distributori per carburanti, prosegue nel suo percorso di crescita acquisendo un punto vendita di Grosseto da Unicoop Tirreno. L’accordo siglato a Venezia Mestre alla presenza di Elisabetta Vianello, per conto di Vega Carburanti, e di Piero Canova in rappresentanza di Unicoop Tirreno.

L’impianto acquisito da Vega Carburanti, a marchio Enercoop, si trova a Grosseto in Via Ecuador, all’interno del centro commerciale Maremà, ed eroga benzina, gasolio e gpl in modalità self e servito per un totale di ca. 14 milioni di litri annui. Attualmente nel punto vendita sono impiegate 4 persone che manterranno la stessa posizione di lavoro, alle medesime condizioni contrattuali.

Vega Carburanti è attiva nella rete di distribuzione carburanti per autotrazione, è tra primi operatori privati in Italia e conta 97 punti vendita distribuiti in buona parte del Paese. L’azienda ha sede a Venezia Mestre e l’organo amministrativo è composto da Elisabetta Vianello, Presidente, Agostino Apa, Amministratore Delegato e Luca Rossi, Direttore Generale. Nel corso del 2018 i punti vendita dell’azienda hanno erogato oltre 620 milioni di litri di carburante e il fatturato del Gruppo “Vega Carburanti” è stato di 640 milioni di euro.

2
Lascia un commento

avatar
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
anonimo
Ospite
anonimo

x caso sta vianello ha a che fare con il vianello di mira che poco tempo fa gli hanno sequestrato un deposito a mira xchè gli hanno trovato prodotto di contrabbando?

Alex
Ospite
Alex

Le compagnie fuggono dal italia,
non hanno margine x i gestori,
mentre questi fanno investimenti da capogiro
impianti ultima generazione ed assumono pure operai.
Questo dimostra che le compagnie sono grandissimi bugiardi perchè hanno un margine di tutto rispetto,
oppure dimostra che le compagnie sono amministrate da un branco di incapaci.