Cercasi futuri Gestori votati al fallimento

“Primaria Società operante nel settore petrolifero cerca per il proprio impianto carburanti situato al centro del comune di FIRENZE, la figura di Gestore con Partita Iva e disponibilità di capitale da investire per l’acquisto dei prodotti petroliferi.” 

Con queste parole una nota azienda operante nel settore petrolifero di cui non faremo il nome (Petrolifera adriatica) prova a reclutare nuovi, malcapitati  e ignari lavoratori a cui affidare la conduzione di un impianto carburanti con l’utilizzo “di contratto di Comodato con affido gratuito delle strutture petrolifere e manutenzione delle stesse.”

L’azienda operante tramite un annuncio su Subito.it offre:  “Margini interessanti a fronte dei carburanti SERVITI alla clientela. * Possibili attività complementari di SHOP e/o SALA LAVORO e/o LAVAGGIO con modesto canone mensile di affitto. Guadagni proporzionati all’attività lavorativa svolta. Si richiede normale uso del PC e propensione al contatto con il pubblico e una residenza nel raggio di 5-10 km. di distanza dal comune su indicato. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore.

Ovviamente “DISPONIBILITA’ IMMEDIATA”

E’ bene ricordare allo sprovveduto candidato che l’azienda in questione ha al suo attivo, all’interno del settore in cui opera,  una condanna dal Tribunale di Roma per la mancata applicazione  degli accordi. La stessa azienda è stata denunciata dalle associazioni di categoria dei Gestori per la sua condotta antisindacale. 

Inoltre si ricorda che sarà a discrezione della “società operante nel settore petrolifero” permettere la conduzione dell’impianto a prezzi in linea con quelli del mercato di riferimento. Una  condizione spesso disattesa o usata per alleviare le resistenze imprenditoriali in termini di canoni di affitto o altre questioni inerenti la conduzione dell’attività. 

I possibili candidati potranno trovare all’interno di questo portale altri interessanti motivi per desistere dall’intraprendere questo tipo di attività con questa ed altre primarie società operante nel settore petrolifero.  

Uomo avvisato…

  • 32
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Sottoscrivi
Notificami
guest
17 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
FLAVIO MUSETTI
FLAVIO MUSETTI
11 mesi fa

Troveranno il pollo….. Poi fra qualche anno darà la colpa al sindacato…..

Massimo Moroni
Massimo Moroni
Rispondi a  FLAVIO MUSETTI
11 mesi fa

mi hai tolto le parole di bocca…. è da stamani mattina che stò ridendo a crepapelle

Gessica
Gessica
11 mesi fa

Beh, finalmente una sana risata. Anche se in teoria e anche in pratica non si fa altro che piangere. Neanche al mio peggior nemico indichererei l’acquisizione di un impianto carburanti OGGI.

rocco
rocco
Rispondi a  Gessica
11 mesi fa

Jessica quasi quasi gli mando il curriculum che dici….o magari contatto qualche sindacato per farmi aiutare…. certo che c’e’ proprio da ridere, sono solo una marmaglia di lestofanti.

GESSICA
GESSICA
Rispondi a  rocco
11 mesi fa

l’IDEA DI APPOGGIARSI AD UN SINDACATO è NECESSARIO IN QUANTO GARANTISCONO PER NOI! Il problema più imponente è cercarne uno che sia super rappresentativo e questo viene a mancare..
Bell’idea di utilizzare tuttavia la maschera di IT.. fa paura quanto la proposta…

anonimo
anonimo
11 mesi fa

quindi se ho ben capito la societàa insindacabile sua decisione può farti fallire che meraviglia

Gestore Eni
Gestore Eni
11 mesi fa

“A fronte dei carburanti “serviti”, ha del meraviglioso…

mauro
mauro
11 mesi fa

troveranno degli indiani disposti a lavorare 7 giorni su 7 dalle 6 alle 20,che per un lavaggio completo fanno pagare 12 euro con consegna a domicilio e che se ne sbattono di fattura elettronica e dell’osservatorio prezzi.almeno così fa il mio locatore

Alex
Alex
11 mesi fa

Questo lavoro non lo si augura a nessuno,..
solo a pochi.
Purtroppo i sogni dei gestori sono bugiardi anche loro
altrimenti potevamo gioire almeno quanto dormivamo.

max
max
11 mesi fa

il pollo lo trovano sempre gli sperperano quei pochi soldi che ha e lo mandano a stendere quando ho detto hai sindacati che a fine anno volevo chiudere invece di darmi una mano a tenere aperto mi volevano consigliare come chiudere le varie pratiche a questi non frega nulla di noi!

Marco
Marco
Rispondi a  max
11 mesi fa

Commenta…Caro Max l’interesse a tenere aperti e produttivi gli impianti se permetti è della compagnia petrolifera il compito del sindacato è quello di evitare che il gestore lasci con le ossa rotte del resto se un impianto non è commercialmente valido la compagnia dovrebbe chiuderlo non cercare nuovi ingenui da spennare, concordo e condivido quanto scritto da Moreno.

max
max
Rispondi a  Marco
11 mesi fa

il compito dei sindacati e tutelare il gestore una volta ora non sono in grado visto che sono l’oro a firmare i contratti non puoi uscire con le ossa rotte se hai esperienza .
il 30% della rete eroga 500.000 mila litri annui secondo te perché non chiudono sono commercialmente validi ?

max
max
Rispondi a  Marco
11 mesi fa

Costa meno sperperare sul gestore che dover bonificare l’area dell’impianto !

Moreno Parin
Moreno Parin
11 mesi fa

per me la chicca è questa: “Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore” ecco, questo è il massimo della faccia tosta. Personalmente sono alcuni anni che sconsiglio di prendere in gestione un impianto, magari ci aggiungo che potrebbe essere se si firma un contratto che sia degno di tale nome, ovvero lo abbiamo contrattato e non firmato ad occhi chiusi. Poco tempo fa un dirigente di una compagnia mi ha detto se posso passagli il nome di qualche aspirante gestore, gli ho risposto che io cerco di tutelarli i gestori, che poi ci riesca o meno ci sta, ma di sicuro non li mando al macello!

mauro
mauro
11 mesi fa

…precedente esperienza nel settore?se qualcuno ha tratto un pò di esperienza,col cavolo che torna a fare il gestore

pippo
pippo
11 mesi fa

dovrebbero essere denunciati per ass a delinquere ,istigazione al suicidio economico e caporalato assistito
La vergogna che questo tipo di contratti sono stati avvallati da governi e sindacati senza colpo ferire ,e questi signori !!?? vorrebbero anche la ns attivazione per sconfiggere il “nero” che circola VERGOGNATEVI siete dei NEGRIERI !!!!! Io investo i miei capitali per vendere la vs merda ,ma andate a fare in …….

pippo
pippo
Rispondi a  pippo
11 mesi fa

Troppo comodo mettere un non mi piace !!!! bisogna dare delle argomentazioni ,poi giuste o sbagliate non importa ,cosi’ si passa solo da cretini senza senso