Sarebbe interessante sapere chi sono i reali proprietari della NOVACOOP ,dove si approvvigionano ,che tipo di contratto usano Hanno gestori ? Usano agenzie interinali per i dipendenti ? i dipendenti sono tutti soci magari a 1000 € al mese ? hanno le stesse pastoie di una gestione ? si fa presto a fare utili il punto è come Diciamo anche che un P V Coop fa morire decine di posti di lavoro ,non innalziamoli a salvatori della patria senza raccontare tutta la storia
Questo dimostra che dietro le lacrime di coccodrillo che usano x rubare la DIGNITA’ al gestore, ci sono tanti maialini pieni di monete da spartire.
Facendo un confronto fra la filiera petrolifera e quella ENERCOP o altro si può chiaramente dedurre che la parte della filiera che non funziona sono:
1 – LE CAMPAGNE PROMOZIONALI che vengono fatte senza avere un obbiettivo e senza avere un calcolo programmato dove confrontare il risultato.
Strategia voluta perché vengono fatte sempre in momenti di incremento tecnico di vendite quindi non si può attribuire alle campagne il risultato, ma si potrebbe attribuire a loro l’impegno eccessivo in un momento dove seve la serenità e la concentrazione x sfruttare al meglio il momento proficuo.
2 – GLI ECCESSIVI COSTI DI GESTIONE del personale inutile x fare cose inutili già fatte da chi di dovere come ad esempio ISPETTORI ADDETTI VENDITE ECC. tutte persone inutili. L’addetto vendite non serve perché x una forma di egoismo personale il gestore ha tutti gli interessi di vendere che sono gli stessi dell’azienda. L’ispettore non serve a nulla perché i suoi inutili controlli, inutili perché come responsabile in prima persona li fa già il gestore quindi lui è sono un doppione che gira a spese dell’azienda, con la macchina a noleggio e l’albergo pagato dall’azienda, basta andare sul portale di piazzale del gestore per trovare tutto quello che lui crede di scoprire con una visita.
3 – IL GESTORE DEVE monitorare e controllare i lavori di riparazione e manutenzione x avere il MINIMO SPRECO E LA MASSIMA EFFICENZA.
4 – IL GESTORE E’ UN IMPRESA E NON UN ELEMOSINANTE.
Tutti in medicine…