Hanno usato ancora una volta una ruspa per devastare un’area di servizio a Cornate d’Adda al Q8 di via Berlinguer nel complesso del centro commerciale Il Globo
Prima hanno rubato una ruspa da una ditta dei dintorni poi, a bordo della pala meccanica, si sono diretti sulla stazione di servizio Q8 di Cornate d’Adda, alle spalle del centro commerciale Il Globo. Qui hanno iniziato a sradicare e devastare le colonnine del self service riuscendo ad appropriarsi del denaro contante. Una volta prelevato il bottino poi sono fuggiti via a bordo di un furgone, anche questo rubato a Trezzo sull’Adda.
Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Berlinguer intorno alle cinque. Secondo quanto ricostruito al momento pare che la banda fosse composta da quattro o cinque persone. In totale sono state divelte quattro colonnine per il pagamento self service ed è in corso di quantificazione l’esatto importo con cui i malviventi sarebbero riusciti a fuggire. Ma il danno alla struttura è sicuramente superiore al furto di denaro all’interno delle casseforti dei 4 self.
Indagano i carabinieri della compagnia di Vimercate.
bello vendere parecchi litri a prezzi ribassati questi sono i risultati continuate su questa strada !!!!