Scasso ai Self Service,ancora devastazione di un Q8 Easy

Hanno usato ancora una volta una ruspa per devastare un’area di servizio a Cornate d’Adda al Q8 di via Berlinguer nel complesso del centro commerciale Il Globo

Prima hanno rubato una ruspa da una ditta dei dintorni poi, a bordo della pala meccanica, si sono diretti sulla stazione di servizio Q8 di Cornate d’Adda, alle spalle del centro commerciale Il Globo. Qui hanno iniziato a sradicare e devastare le colonnine del self service riuscendo ad appropriarsi del denaro contante. Una volta prelevato il bottino poi sono fuggiti via a bordo di un furgone, anche questo rubato a Trezzo sull’Adda.

Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in via Berlinguer intorno alle cinque. Secondo quanto ricostruito al momento pare che la banda fosse composta da quattro o cinque persone. In totale sono state divelte quattro colonnine per il pagamento self service ed è in corso di quantificazione l’esatto importo con cui i malviventi sarebbero riusciti a fuggire. Ma il danno alla struttura è sicuramente superiore al furto di denaro all’interno delle casseforti dei 4 self.

Indagano i carabinieri della compagnia di Vimercate.

  • 1K
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

6
Lascia un commento

avatar
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
max
Ospite
max

bello vendere parecchi litri a prezzi ribassati questi sono i risultati continuate su questa strada !!!!

Marco De Biasi
Ospite
Marco De Biasi

Mi scusi ma cosa c’entra ?
Il distributore in questione non è peraltro nemmeno il più economico della zona, anzi a meno di 5km due distributori propongono un prezzo 5c/L più basso ed i distributori nelle immediate vicinanze lo stesso prezzo.
Critica assolutamente senza senso.

Marco De Biasi
Ospite
Marco De Biasi

Il denaro contante è privo di commissione di incasso, ma ci si dimentica sempre il rischio di tenere una colonnina con migliaia di euro ed il costo di gestione dello stesso.
Tenetelo a mente quando commentate criticando i clienti che usano il bancomat o carte di credito.

mauro
Ospite
mauro

il problema non sono i clienti che usano il bancomat.il problema sono le commissioni che si mangiano tutto il nostro risicato margine.è questo che a noi gestori fa girare i coglioni.se fossero a costo zero saremmo noi i primi ad incentivarne l’utilizzo,non leggi del piffero,degne di un regime,volute soltanto per farei conti in tasca a noi italiani

Giancarlo
abbonato
Giancarlo

Con quello che ho pagato di commissioni da quando sono gestore, mi sarei potuto permettere di subire svariate rapine, genio. E per quelle, almeno, sono assicurato.

Massimo Moroni
abbonato
Massimo Moroni

dubitando che tu sia un gestore sai qual’è il problema di fondo? che buona parte della gente è maleducata, cafona e arrogante, alle vetture va fatto il pieno con il bancomat non 5/10 euro ma a quanto pare questi individui hanno il cervello grande quanto una noce… tienilo a mente quando ti pagano 5 euro col bancomat e le commissioni non solo ti hanno eroso tutto il ricavo ma devi anche frugarti in tasca per metterci quello che manca… volpe…