Con una comunicazione rilasciata agli organi di stampa nazionale, L’ANGAC, Associazione Nazionale Gestori Autonomi Carburanti, impegnata nella difesa dei diritti della categoria, manifesta la propria solidarietà agli associati e colleghi tutti che rivendicano nei confronti dell’ENI l’applicazione di una politica dei prezzi adeguata alle attuali condizioni di mercato, concorrenziale e non discriminatoria.
L’ ANGAC nel recepire la richiesta di interessamento avanzatale dai propri associati calabri, in ordine alla problematica prezzi impianti ENI, è disponibile a fornire ai propri iscritti ogni tipo di assistenza non ultima quella legale per far valere in ogni sede i diritti e le ragioni dei gestori di impianti ENI.
L’ANGAC è dalla parte di quei gestori ENI, vittime dell’applicazione di un accordo aziendale quale quello del 2014 che si ritiene illegittimo ed inefficace, a cui viene contestata pretestuosamente una asserita violazione del siffatto accordo e prospettata strumentalmente la risoluzione contrattuale.
L’ANGAC invita tutti i gestori ENI a prendere contatti con la nostra organizzazione per dar loro adeguato supporto tecnico legale a mezzo dell’Avv.to Faustino Liuzzi – nostro legale con specifica competenza e maturata esperienza nel settore – ed assisterli nella promozione di azioni legali e giudiziarie.
L’ANGAC si propone comunque come interlocutore della ENI auspicando il nascere di un dialogo fattivo e costruttivo con la stessa, finalizzato alla tutela dei propri associati e della categoria tutta.
L’ANGAC è con ogni singolo gestore perché le sue battaglie sono le nostre battaglie.