Sciopero EG, altissima adesione

Le immagini dello sciopero dei Gestori EG – Esso alla protesta iniziata alle 19 di ieri e che durerà per tutta la giornata odierna, danno la misura della compattezza della  nostra categoria ed in particolare dei Gestori Esso EG. 

La protesta iniziata ieri è solo la prima iniziativa a cui si aggiungerà, nel mese di Novembre, un’azione di sospensione dell’accettazione delle “carte Esso” come forma di protesta nei confronti tanto della EG quanto della medesima Esso.

Un segnale inequivocabile dato dalle immagine postate nella varie CHAT sindacali dai Gestori per testimoniare la propria partecipazione. Una giornata importante per chi difende la propria dignità ed il proprio lavoro. 

Qualcuno in altri tempi avrebbe detto “state facendo la storia” e non sarebbe lontano dall’affermare la realtà dopo la riuscita di questo sciopero.  

Di seguito una carrellata degli impianti esso aderenti alla protesta 

Sottoscrivi
Notificami
guest
7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
mario
mario
1 anno fa

essendo stato Eg oggi Gibertini Modena con marchio Esso
quanti pachistani aderscono alla chiusura,non sarebbe stato meglio coinvolgere tutti i gestori a marchio Esso considerando che i contratti sono erga omnes ,sicuramente questa è la dimostrazione che la triade è strabica per non dire altro,tenendo in considerszione che prendono le royalti CIPREG ANCHE DAI GESTORI CHE LORO NON CONSIDERANO

Luca
Luca
Rispondi a  mario
1 anno fa

Classico commento idiota (scusa il francesismo). Intanto più che contratti quelli erga omnes dovrebbero essere gli accordi ma anche questi ultimi non possono conferire lo status di immortalità a chi impunito non rispetta la legge. E’ ancora idiota continuare a prendersela con le associazioni che denunciano in più sedi, ai vari governi, alla magistratura, eccc i malefatti di un sistema come quello attuale.

Gianluca
Gianluca
1 anno fa

I gestori EG compatti, protestano contro questa compagnia, poi dietro vediamo personaggi che urlano, sbraitano ,scrivono sui social ma di fatto non rappresentano nulla e nessuno. Andiamo avanti con coraggio….

Gestore stufo
Gestore stufo
1 anno fa

Bellissime fotografie. Speriamo che diano il via ad una presa di coscienza di quello che rimane della categoria. Forza ragazzi!

Last edited 1 anno fa by Gestore stufo
GIOENI
GIOENI
1 anno fa

SPERO CHE QUESTA VOLTA SIA L’ INZIO DI UNA PROTESTA VERA E PROPRIA DI TUTTI I BENZINAI ALTRIMENTI QUESTA E’ LA FINE DELLA CATEGORIA. CHIEDO AI SINDACATI DI PROMUOVERE SCIOPERI E PROTESTE PER TUTTA LA CATEGORIA

pippo
pippo
1 anno fa

Questa è la dimostrazione che se chiamati in causa ,con le giuste motivazioni ,oggi ,i gestori scendono in piazza ,vuol dire che la misura è piena ,
Se il sindacato non lo capisce e non cavalca l onda ,vuole dire che non ha capito una sega .Questo vale per i molti gestori ,benzinai che pensano essere invulnerabili .Poi ci sarà sempre il Mario di turno Complimenti ai gestori EG e alle foto .

francesco saverio
francesco saverio
1 anno fa

Bene , sono soddisfatto dell’adesione amche se molti colleghi per motivi vari son rimasti aperti ed ecco che mi chiedo, perche’ gli accordi verranno spalmati a coloro che non hanno aderito alla chiusura?e’ un problema che mi pongo da anni anche perche’ i miei clienti trovandomi chiuso si son riforniti presso il collega di marchio, allora, gli accordi con la societa’ EG
e le tre federazioni dovrebbero essere validi per i gestori rappresentati dalle federazioni , sarebbe piu giusto anche perche’ ignoriamo il rapporto DEI GESTORI CHE NON HANNO ADERITO ALLA CHIUSURA CON LA EG.