Le immagini dello sciopero dei Gestori EG – Esso alla protesta iniziata alle 19 di ieri e che durerà per tutta la giornata odierna, danno la misura della compattezza della nostra categoria ed in particolare dei Gestori Esso EG.
La protesta iniziata ieri è solo la prima iniziativa a cui si aggiungerà, nel mese di Novembre, un’azione di sospensione dell’accettazione delle “carte Esso” come forma di protesta nei confronti tanto della EG quanto della medesima Esso.
Un segnale inequivocabile dato dalle immagine postate nella varie CHAT sindacali dai Gestori per testimoniare la propria partecipazione. Una giornata importante per chi difende la propria dignità ed il proprio lavoro.
Qualcuno in altri tempi avrebbe detto “state facendo la storia” e non sarebbe lontano dall’affermare la realtà dopo la riuscita di questo sciopero.
Di seguito una carrellata degli impianti esso aderenti alla protesta
essendo stato Eg oggi Gibertini Modena con marchio Esso
quanti pachistani aderscono alla chiusura,non sarebbe stato meglio coinvolgere tutti i gestori a marchio Esso considerando che i contratti sono erga omnes ,sicuramente questa è la dimostrazione che la triade è strabica per non dire altro,tenendo in considerszione che prendono le royalti CIPREG ANCHE DAI GESTORI CHE LORO NON CONSIDERANO