Si ferma a fare benzina in una stazione di servizio perché quasi a secco e si ritrova milionario

La dea della fortuna ha baciato Michael Schlemmer, del Kentucky, vincitore del jackpot da un milione di dollari del gratta e vinci.

In una svolta di fortuna incredibile, un uomo di nome Michael Schlemmer, proveniente dal Kentucky, è diventato milionario dopo essersi fermato a fare benzina in una stazione di servizio. La “CNN” riporta che Schlemmer aveva solo 40 dollari in tasca e ha deciso di utilizzarne 20 per il il rifornimento di benzina e il resto per acquistare un biglietto della lotteria.

Dopo aver grattato con una monetina, si è accorto che la combinazione dei simboli corrispondeva al premio più alto, ossia un milione di dollari. La cassiera della stazione di servizio gli ha confermato che si trattava della combinazione vincente.

La stazione di servizio che ha venduto il biglietto vincente riceverà un assegno di 8.620 dollari come ricompensa. La storia di Michael Schlemmer è un esempio di come un gesto comune come fare benzina possa portare a risultati straordinari. La fortuna può colpire quando meno te lo aspetti, e questa volta è stato proprio un semplice acquisto di benzina a trasformare la vita di Schlemmer, regalandogli una somma di denaro che cambierà il suo futuro.

Invece di ricevere il pagamento di un importo di 50.000 dollari all’anno per vent’anni, Schlemmer ha scelto di ricevere la somma intera in una sola soluzione, pari a 862.000 dollari. Dopo le tasse, incasserà poco più di 616.000 dollari. Schlemmer ha dichiarato che utilizzerà parte dei soldi per acquistare una nuova auto, mentre il resto verrà messo da parte come risparmi.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti