
Ci scrive un dirigente di una delle Associazioni di categoria, inoltrandoci via WhatsApp un file dal titolo : “Testo condiviso ipotesi d’accordo sul contratto di affidamento appalto”. Il documento, che potete trovare integralmente in allegato, sembra essere ritenuto in qualche modo “compromettente” da chi lo invia.
Senza dare altre spiegazioni, infatti, il file viene accompagnato da una immagine che attribuisce la proprietà del documento a Roberto Di Vincenzo e da due frasi: “Questa era una proposta unitaria fatta al tavolo Unem”; “Non vorrei essere costretto a diffonderlo”.
Una affermazione, soprattutto quest’ultima, che ci obbliga a rendere immediatamente pubblico il tutto, pur non essendo riusciti a comprendere esattamente né il carattere “compromettente” del documento, né senso e significato di quella che, almeno apparentemente, sembra essere un avvertimento, se non una minaccia.
TESTO CONDIVISO IPOTESI ACCORDO SU CONTRATTI AFFIDAMENTO -APPALTO
Questa roba come la chiamano disegno di legge !! riforma del settore !!DDL!! chiamatelo come volete ma se si tratta di questo è un emerita porcata fatta su misura per farla finita una volta per tutte con le gestioni, questo disegno di legge non si può nemmeno discutere con questi in quanto è un disegno che non ti da altro che obblighi doveri e responsabilità e il tutto per 0,3 centesimi e se questa non è una presa per il C…o ditemelo voi che cosa è …. se questi Signori portano avanti questa proposta di accordo i loro impianti se li possono gestire loro per un semplice motivo che se qualcuno malauguratamente dovesse accettare una roba del genere si legherebbe una corda intorno al collo???