Si ferma per fare carburante e l’auto prende fuoco

Brutta avventura quella capitata ad un automobilista che ha visto la sua auto prendere fuoco proprio mentre era fermo a un distributore di carburante Beyfin sulla strada statale 53 a Bolzano Vicentino.

L’incendio è scoppiato intorno a mezzanotte. L’uomo si era fermato con la sua Chrysler Pt Cruiser per fare il pieno di gasolio, quando si è accorto del fumo provenire dall’auto, che subito dopo è stata avvolta dalle fiamme.

I pompieri, accorsi da Vicenza e Cittadella con tre automezzi, hanno spento la vettura completamente avvolta dalle fiamme, evitando l’estensione del rogo alla stazione di servizio, comunque danneggiata da calore da irradiazione.

Un pericolo ancora maggiore perchè il fatto è accaduto proprio a stazione di servizio chiusa e senza la presenza del Gestore o degli addetti pronti a evenienze del genere.

Nel video che segue, infatti, è possibile vedere la pronta reazione dei dipendenti di un distributore di benzina quando l’automobile di un cliente prende inaspettatamente fuoco. I ragazzi si muovono rapidamente verso gli estintori e, azionandoli, riescono a evirare il dramma con grande efficienza. Bravi!

Lascia un commento

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami