Ancora un impianto Q8 Easy devastato da una ruspa. Quattro gli uomini in azione cosi come dalle immagini catturate da un testimone che ha registrato la scena con il telefonino.
Ennesimo colpo a una stazione di servizio Q8 Easy. Questa volta è accaduto a San Vito in Friuli Venezia Giulia al Tagliamento, la notte fra domenica e lunedì attorno alle 2.30, presso il distributore di via Madonna di Rosa. La dinamica è sempre la stessa: Il Self Service (nonostante la potente armatura a protezione) è stato divelto con l’utilizzo di una ruspa, solitamente rubata nella zona, utile a sradicare e portare via la cassa forte per poi impossessarsi del denaro contante.
In azione quattro uomini. Non si esclude possa trattarsi della stessa banda specializzata in questo tipo di furti, responsabile di altri recenti colpi ai distributori di carburante in Friuli. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.
Questa volta a farne le spese è Servizi e Gestioni Italia S.R.L che gestisce direttamente per Q8 la stazione di Servizio.
le stazioni di servizio non sono farmacie la notte possono rimanere benissimo chiuse