È successo in Cile, il tutto catturato dalle telecamere di sicurezza. Mentre faceva il pieno alla sua auto ad un distributore di carburante, in quattro a bordo di un furgone sono arrivati e hanno cercato di assalirlo, ma senza successo: perché l’uomo, con coraggio e prontezza di rifletti, ha reagito all’aggressione spruzzando su di loro la benzina che fino a quel momento stava introducendo nel serbatoio della sua auto.
L’uomo è cosi riuscito a sventare il probabile furto della sua automobile grazie al carburante spruzzato addosso ai suoi aggressori .
Nella registrazione si vede come il proprietario del veicolo, mentre fa rifornimento al self-service, abbia risposto all’aggressione inondando di carburante le tre persone mentre scendevano dall’interno di un furgone .
Successivamente, i soggetti sono fuggiti nello stesso furgone in cui erano arrivati, furgone poi risultato rubato.
In realtà in questa storia, hanno fatto molto discutere le parole del prefetto della cittadina dove è avvenuto il fatto in quanto ha giudicato il comportamento dell’uomo come “una reazione esagerata” invitando tutti di mantenere il più possibile la calma in situazioni del genere.
Preset with id 9 does not exist!
come in italia stessa disanima ………… succedesse a loro qualche volta