Taglio accise, In G.U la proroga ma già si pensa ad estenderlo fino a Giugno

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto di mantenimento della riduzione delle accise. Ma l’ipotesi accreditata da più fonti guarda già ad un ulteriore proroga.

E’ arrivata, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, finalmente, la proroga del taglio delle accise di 25 centesimi al litro che inizialmente era valido fino al 21 aprile e prorogato per altri 10 giorni, quindi fino al 2 maggio.

Le ultime notizie parlano di una ulteriore proroga anche dopo il 2 maggio, per evitare che dopo quella data il carburante torni ai livelli di marzo, con tutte le conseguenze del caso.

Conseguenze che al momento, nonostante i richiami delle associazioni dei Gestori, non prevedono il rimborso delle giacenze all’entrata in vigore del decreto. Il prolungarsi del taglio sospende anche la possibilità che possa esserci una compensazione della “perdita”.  

Sottoscrivi
Notificami
guest
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
gioeni
gioeni
1 mese fa

che merde!!!

Paolo
Paolo
Rispondi a  gioeni
1 mese fa

Lo Stato lo sa che i gestori sono degli ignoranti,quindi approfitta per spellare come polli.Adesso ci vuole lo sciopero,chiusa impianti SCIOPERO,,

pippo
pippo
Rispondi a  Paolo
1 mese fa

Uno sciopero ??? ma siamo impazziti .Magari generale !!! Cose da pazzi .Prima una letterina di rimprovero ,poi un tavolo al Mise ,forse una minacciana di sciopero ,poi una pacca sulla spalla e viaaaaaa
Se i gestori in primis ,e il sindacato ,non fanno sciopero per questo furto ,FURTO ,e il sindacato non lo proclama da subito ,quando cavolo lo si deve fare ? Signori ,ci hanno preso dalle tasche i nostri soldi ,lo vogliamo capire o no porca puttana

paolo
paolo
Rispondi a  pippo
1 mese fa

GIUSTO TUTTE LE categorie proclamano scioperi tipo i medici e’ subito ottengono .Noi no.Dobbiamo elemosinare per i nostri soldi lavorati onestamente,Siamo peggio dei tunisini che aspettano la mancia::::::::

mario
mario
Rispondi a  paolo
1 mese fa

i sindacati ci hanno preso per dei coglioni e hanno ragione ve lo dice uno che sono più di cinquant’anni
che li frequenta sono un gestore coglione