Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha recentemente dichiarato con grande entusiasmo che “siamo pronti a rivoluzionare il sistema delle stazioni di servizio”. In effetti, dopo il brillante successo del cartello sul prezzo medio regionale, che ha reso le nostre vite così piacevolmente complicate e trasparenti, ci aspettiamo grandi cose dalla prossima mossa del ministro: le stazioni di ricarica elettrica.
“Siamo pronti a rivoluzionare il sistema delle stazioni di servizio, per razionalizzarle in modo da avere anche un numero congruo di stazioni di ricarica per le auto elettriche”. Con queste parole il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso lancia le “stazioni green” a La Piazza, la kermesse di Affaritaliani.it.
Il ministro Adolfo Urso è pronto a portare in Cdm il riordino del settore dei carburanti. Nella direzione della decarbonizzazione “incentiveremo la trasformazione di stazioni di servizio in punti di ricarica elettrica”, ha affermato annunciando “una razionalizzazione del sistema di distribuzione per favorire il passaggio per la ricarica elettrica. È un lavoro di un tavolo che ha lavorato per oltre un anno con il settore”.
Incompetente, pagliaccio.