L’Associazione AsNALI nella persona del Presidente Nazionale Del Fiesco Alessandro, insieme al Coordinatore Nazionale AsNALI settore Energia Schiavello Ferruccio hanno incontrato il Vice Ministro Dott. Buffagni e il Senatore Dott. Auddino.
Nell’incontro, tenutosi in videoconferenza, AsNALI ha fatto presente quali sono realmente le difficoltà economiche in cui vivono le categorie dei gestori carburanti considerando il periodo di crisi in cui sta vivendo il paese e sommata a margini di guadagni esigui su ogni litro di carburante venduto. La richiesta avanzata al Vice Ministro è quella di sedere al tavolo delle trattative insieme alle altre associazioni di categoria FAIB, FEGICA e FIGISC in modo da poter discutere e/o sottoscrivere eventuali accordi con le compagnie petrolifere.
Non possiamo che essere contenti in quanto la nostra richiesta è stata accolta dal Vice Ministro, invitandoci all’incontro programmato per giorno 11 gennaio 2021.
AsNali, nei giorni scorsi, si era dissociata non partecipando allo sciopero delle associazioni di categoria Faib, Fegica e Figisc.
Era questa la ragione perché vi siete dissociati dallo sciopero ???
Dopotutto era pur sempre uno sciopero x una richiesta a favore del GESTORE, anche se non vi serviva nulla a voi, mahhh,
semplicemente x solidarietà verso la categoria ???