“Nel dl Fisco la maggioranza PD-5 Stelle ha bocciato gli emendamenti, presentati da Fdi sugli aiuti ai gestori degli impianti di carburante che nei mesi scorsi hanno scioperato contro il guadagno da fame che ottengono schiacciati dai contratti con le compagnie petrolifere e la pressione fiscale opprimente”.
Così Salvatore Deidda, deputato Fdi, firmatario dell’emendamento che chiedeva lo stanziamento di 500 mila euro per incominciare ad aiutare i gestori.
“Inoltre, nonostante il gran lavoro del nostro capogruppo Marco Osnato, la maggioranza ha bocciato l’azzeramento delle sanzioni per quei commercianti che riceveranno pagamenti in contanti perché nel proprio comune è assente la linea internet e manca la fibra veloce (sono migliaia in Italia e molte decine in Sardegna)”, conclude Deidda, primo firmatario anche di questo emendamento.
“Serve una riforma del settore e l’introduzione di norme che permettano ai liberi imprenditori di slegarsi dai vincoli troppo stretti delle compagnie petrolifere”.
Ricordiamo che L’onorevole Didda è il promotore di un’interrogazione parlamentare con la quale richiedeva al Governo azioni al fine di garantire una remunerazione adeguata dei lavoratori impiegati nel settore della distribuzione carburanti facendosi portavoce delle rivendicazioni dei Gestori Sardi aderenti alla sigla sindacale Angac.
Ma che voiono questi 4 gatti di benzinai sporchi e luridi !! a zozzoni!!! ce abbiamo da da i soldi alla Alitalia ,altro che a voi Andate a lavorare che è meio ciavete pure scioperato a citrulli !!Cosi ci avrebbe risposto il marchese del grillo che non è distante da quello che pensano di noi i ns politici